Sponsor

Essere partner della S.S. Lazio Pallavolo 1951 significa sentirsi parte integrante di un progetto, condividerne i valori e lavorare assieme per raggiungere gli obiettivi ambiziosi della nuova gestione.

Con una prima squadra che partecipa al campionato nazionale di serie B maschile e più di 10 squadre giovanili, maschili e femminili, è possibile andare incontro alle esigenze ed al budget di ogni azienda.

Far parte di questo progetto è un’esperienza che va al di là dell’inserire il proprio marchio in uno spazio pubblicitario. La S.S. Lazio Pallavolo è una sezione storica e rappresentativa che fa parte della Società Sportiva Lazio, la più grande polisportiva d’Europa che vanta circa 10.000 atleti e oltre 70 discipline sportive e che ha un seguito mediatico di grande impatto. Questo è sicuramente uno degli aspetti più importanti di cui la S.S. Lazio Pallavolo 1951 gode in più rispetto ad altre società di pallavolo.

Il giusto investimento per una visibilità ad ampio raggio.

I partner della S.S. Lazio Pallavolo 1951 potranno vedere i banner della società (e i relativi brand su di essi) sulle pagine della Società Sportiva Lazio Generale, sui media locali e sui gruppi Facebook di fede laziale (con circa 500.000 iscritti) e sul sito ufficiale.

Quest’anno ricorre l’anniversario dei 120 anni della Società Sportiva Lazio. Molte saranno le iniziative che ci avvicineranno a questo evento storico molto importante, e molte di queste ci vedranno protagonisti in prima fila.

CONVIENE CREDERCI