Chi Siamo

NOI SIAMO LA LAZIO

Sessantotto anni di storia.

La S.S. Lazio Pallavolo 1951 è motivazione, impegno, correttezza e attenzione ai più giovani.

LA SOCIETA’

S.S. LAZIO PALLAVOLO 1951 è una realtà di rilievo nel panorama sportivo nazionale. Con 12 squadre sportive maschili e femminili, due centri sportivi Municipali ed un bacino di circa 300 atleti che gareggiano in vari campionati, ha un marchio forte territorialmente riconoscibile a livello nazionale grazie anche all’appartenenza alla S.S. Lazio, la più antica polisportiva d’Italia e la più grande a livello europeo.

La Lazio ha la sua forza nel lavorare in team, il che consente una piena espressione della competenza e del know-how e questo connota, nel contempo, la società di una solida cultura aziendale e di una forte presenza a livello territoriale e istituzionale e relazioni consolidate con gli sponsor.

STAGIONE 2019\20

Composizione delle squadre, stagione 2019 – 2020:

6  SQUADRE MASCHILI

Serie B, Under 18, Under 16, Under 14, Under 13, corsi di Minivolley;

7  SQUADRE FEMMINILI

II Divisione, Under 16, Under 14A, Under 14B, Under 13, Under 12, corsi di Minivolley.

1 SQUADRA MISTA:

Amatoriale

 

Ogni squadra è composta mediamente da 15-20 atleti per un totale di circa 300 iscritti/e tutti regolarmente tesserati e partecipa ai campionati indetti dalla Federazione Italiana Pallavolo o da enti di promozione sportiva (CSI, UISP, CSEN, ACSI).

 

La S.S. Lazio Pallavolo 1951 inoltre organizza progetti e attività con varie scuole di Roma e provincia, manifestazione ed iniziative di solidarietà e cultura in alcuni dei luoghi più rappresentativi di Roma.

We are on Instagram

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.