Vittoria importante quella che vede la S.S. Lazio Pallavolo trionfare contro Roma 7.
Coach Di Vanno schiera come sestetto base Valenti al palleggio, Buongiorno e Cirillo al centro, Del Mastro e Pietrobono bande, Mestriner opposto e Cirino libero.

Non parte bene la Lazio che si trova tutto il set ad inseguire un’avversaria che gioca una pallavolo più precisa, e che chiude il parziale 25-21.
Secondo set di tutt’altro spessore, i biancocelesti reagiscono subito e si portano in vantaggio di quattro punti già ad inizio parziale, chiudendo poi con un netto 25-17. Anche nel terzo set la Lazio parte avanti di quattro punti, riuscendo a tenere il vantaggio fino a fine set, poi chiuso 25-22. Da registrare in questo parziale l’ingresso di un ottimo Ricci.

Quarto ed ultimo set vinto agevolmente dalla Lazio che chiude con 25-12 un parziale in cui avviene l’esordio stagionale dell’opposto Gianluca Capecci (classe ’99).
La Lazio Pallavolo grazie a questo successo e ai tre punti conquistati si riporta al secondo posto insieme ad Orte ed Anguillara. Ci si ritroverà già martedì in palestra per preparare la prima trasferta in Sardegna di sabato 1 dicembre a Sant’Antioco.
Altri successi arrivano anche dalle altre squadre della Lazio Pallavolo: le ragazze della II Divisione Femminile di coach Cirino all’esordio vincono nettamente contro la Saet per 3-0 (25-15, 25-21, 25-17), l’Under 16 maschile conquista tre punti contro l’SG Volley e l’Under 13 maschile allenata da coach Di Vanno conquista la terza vittoria consecutiva nella trasferta a Monterotondo.
Ufficio Stampa S.S. Lazio Pallavolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *